Boh

Pubblicato il da yama

Una pagina bianca e una tastiera... E un vuoto nella testa. Che poi in realtà è più un vortice confuso di indefinibili pensieri. Forse un giorno usciranno fuori in modo sensato mentre sono al computer davanti alla pagina bianca. Magari troveranno una solida organizzazione strutturale. Per ora sono solo trasportati da un vento immaginario (sì lo so sono pazza, non è una novità, che vi aspettavate da una nerd con personalità multiple?) e mi rendono la testa vuota quando devo decidere cosa scrivere. Sarà perchè questo è un periodo di attesa e transizione, vuoi per via del trasloco, vuoi per via dei risultati del concorso che continuano a farsi attendere.

Nel frattempo potrei fare molte cose, ma in verità ne faccio poche, perchè dopo tutto quel periodo di fuoco ho voglia solo di starmene in panciolle o a cucinare o a fare il barbaro guerriero in un gioco online.

Non che non abbia fatto nulla, intendiamoci. Ho portato a sistemare il computer, fatto spesa, fatto due lavatrici (e steso, anche... lo so che è stupido ma per me è un record, nel precedente periodo ho lasciato le robe in lavatrice per un minimo di 24 ore a un massimo di 4 giorni, ovviamente essendo poi costretta a rifarle più e più volte). Ho anche cominciato a fare pacchi e cernita di libri appunti e simili per quando dovremo traslocare, finchè non ho finito lo scotch per pacchi e mi sono ritrovata con degli scatoloni aperti su entrabi i lati e quindi inservibili. E conto di stirare, comprare una cyclette (e usarla) ed esaurire le robe da lavare in settimana. E pulire casa, dopo averla riordinata.

Sono sicura che ci sono altre cose da fare, ma per il momento va bene così, voglio anche riposarmi un po', direi che me lo merito almeno un pochino.

Va beh, ora la smetto di scrivere parole senza senso e vado a uccidere dei goblin per guadagnare il gold che mi manca per comprarmi il mio sprite nuovo nuovo.

A bientot!

Con tag personale

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
<br /> <br /> Scrivere serve a dare ordine ai nostri pensieri; il fatto che tu abbia parlato di tutte le cose che devi fare evidenzia che, per il momento, non riesci a pensare ad altro! Arriverà anche il<br /> moemnto delle riflessioni :-)<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi