Rinuncio

Pubblicato il da yama

Oggi ho cercato di accedere a messenger, visto che è un po' che non lo faccio. Ho la vecchia versione, visto che le vaccate nuove che s'inventano non mi interessano più di tanto, possono tenersele. Io voglio solo scrivere le mie cose con la tastiera con gli amici e non m'interessa altro di quel programma. Ad ogni modo, il messaggio che mi è comparso una volta inserita la password è stato il seguente: "è stata rilasciata una versione aggiornata. Per continuare è necessario installare la versione più recente. Installarla adesso?" seguiti dai tastini Sì (evidenziato, ovviamente) e No. Adesso siamo passati a cercare di obbligare la gente? Beh, fanculo, non aggiorno. Per principio. Piuttosto non lo uso mai più e passo a Skype, che almeno mi lascia in pace. Non hanno capito proprio niente del commercio. Il cliente va assecondato, non gli si può dire "o così o niente", se no la risposta sarà sempre "niente allora, mi rivolgerò ad altri". E questo è esattamente quello che farò. E' successa una cosa simile quando hanno cercato di costringere tutti a mettere Vista ed eliminare Xp (si vede che xp era l'unico prodotto decente, eh?). E' finita che Vista ha fallito, loro hanno cercato di metterci una pezza creando un nuovo software (che poi è tutto da vedere come finirà, visto che comunque xp resta uno dei loro migliori prodotti) per evitare che tutti i vecchi utenti passassero a Mac o, meglio ancora, a Linux. Anche se questa sarà la fine ultima, se non si mettono a fare le cose per passione e non per soldi. Per quanto mi riguarda, finchè questo bimbo dura, me lo tengo. Quando non potrò usarlo perchè mi impediscono di accedere ai programmi... beh, passerò a Linux. No, non al Mac. Anche loro come avidità non scherzano (andate un po' a comparare i prezzi anche solo dei lettori mp3 e mp4 con gli ipod...roba da ladri!), per cui userò l'unica piattaforma ancora non creata solo per soldi. Tanto, sono cresciuta col dos, non ho bisogno di un programma che ne installi un altro. Posso scriverli i comandi invece di fare solo click col mouse. Certo, avere qualcuno che fa tutto è comodo, ma se quel qualcuno mi comincia a dire cosa fare, preferisco far da me. Io sono il capo, il computer (il mio, nello specifico, è solo una macchina, e deve fare quello che IO gli dico, niente di più e niente di meno.

Con tag sfogo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post